Ricevi in regalo l'ebook "Come vendere le proprio fotografie online - Guida completa al Microstock"

Il Microstock, cioè la vendita online di immagini e altri file multimediali, è un fenomeno davvero esploso negli ultimi anni perché permette a tutti, anche a non professionisti, di poter vendere i propri scatti facilmente, con un sistema di vendita facile da utilizzare e immediato per chiunque.
Ma se da un lato i vantaggi sono evidenti, dall'altro spesso si considera il Microstock solo come un metodo per guadagni facili e immediati, senza l'utilizzo di una strategia che possa portare risultati concreti.

Per questo motivo bussoladelfotografo.it ha pubblicato l'ebook "Come vendere le proprio fotografie online - Guida completa al Microstock" e distribuirlo gratuitamente.

 

Come ricevere gratis l'ebook

Per ricevere la nostra guida in modo free ti basta condividere con la community un luogo in cui hai organizzato un'uscita fotografica.

Accedi alla pagina Segnala Un Luogo Fotografico e compila il form, caricando almeno una foto e fornendo più informazioni possibili. In fondo alla pagina metti la spunta anche sulla casella Voglio ricevere gratuitamente l'ebook "Come vendere le proprio fotografie online - Guida completa al Microstock.
Dopo l'approvazione della tua segnalazione da parte dello staff, riceverai direttamente per email il link per scaricare la guida.

 

Contenuti dell'ebook

Ecco cosa troverai all'interno dell'ebook:

  • Microstock come fenomeno economico
  • Differenza tra Microstock e Macrostock
  • Gli scatti fotografici più richiesti e le caratteristiche principali
  • I migliori siti di vendita di foto online, con recensione completa e quanto si può guadagnare per ogni immagine
  • I vantaggi nel vendere foto online

e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.